Quanta Sport Village 2018

Nel corso del mese di Novembre gli alunni delle classi Seconde Liceo si recheranno presso il Quanta Sport Village di Affori per svolgere alcune attività sportive normalmente non praticabili all’interno di una struttura scolastica:Paddle, Danza Country, Roller.

Il ritrovo è previsto alle ore 8.30 presso i tornelli della METROPOLITANA 3 fermata AFFORI F.N.; al termine dell’attività gli studenti rientreranno autonomamente alle proprie abitazioni. Gli studenti saranno assistiti dagli insegnanti di Scienze Motorie e dagli istruttori del Quanta Sport Village, che fornirà anche il materiale necessario a svolgere le varie attività.

Il calendario delle uscite è il seguente:

Mercoledì 7: 2A, 2B, 2M

Martedì 20: 2C,2E

Giovedì 22: 2F,2G

Venerdì 23: 2H,2L

Martedì 27: 2D,2I

Per tale attività è richiesto un contributo di € 9,00da consegnarsi COME BIGLIETTO DI INGRESSO direttamente al Quanta Village il giorno dell’uscita.

L’uscita didattica è obbligatoria: eventuali studenti assenti dovranno giustificare il giorno successivo.