Iscriversi al Carducci

Piano triennale dell’offerta formativa 2019-2022

Criteri di ammissione in caso di esubero 2019-2020

Cogestione 26, 27 e 28 febbraio 2019

Gli studenti e i docenti interessati a proporre gruppi dovranno utilizzare il seguente modulo: Progetto cogestione 2019

DECRETO DISTACCHI E DELEGHE DEL DIRIGENTE SCOLASTICO PER L’A.S. 2018-19

Piani di lavoro on line

Torna il Cineforum del Carducci: “Le infinite ombre del vero”

Per indagare la perenne aspirazione dell’uomo a raggiungere la verità, e il suo carattere ambiguo e multiforme, il cineforum di quest’anno, a cura di studenti e docenti, è dedicato a “Le infinite ombre del vero”, serie di film sul tema della verità, argomento anche della “Biblioteca in mostra”.

ISCRIZIONE ALLE ATTIVITA’ POMERIDIANE

ATTENZIONE: L’ISCRIZIONE AI CORSI POMERIDIANI DI TEATRO, MUSICA, LINGUE E CODING SCADE IL 24 NOVEMBRE ALLE ORE 24. ISCRIVITI!

Protetto: CATALOGO CORSI FORMAZIONE AMBITO 21 – INDICAZIONI AVVIO CORSI

Non è disponibile alcun riassunto in quanto si tratta di un articolo protetto.